Xiaomi 90 Points RunMi: arriva la maglia antibatterica per lo sport

xiaomi
OnePlus Nord N10

Quest'oggi, la piattaforma di crowdfunding YouPin ha dato il benvenuto alla maglia antibatterica Xiaomi 90 Points RunMi, una soluzione economica e che consente di fare attività fisica e sport in tutta sicurezza, grazie al particolare processo produttivo.

Xiaomi 90 Points RunMi: la maglia antibatterica dedicata al fitness debutta su YouPin

xiaomi

La maglia antibatterica di Xiaomi 90 Points RunMi è realizzata con cuciture esterne, in modo da ridurre l'attrito nei punti di contatto, tramite un processo di tessitura migliorato, volto a migliorare l'elasticità del capo (e di conseguenza la comodità). Il tessuto è stato trattato con un procedimento antibatterico classificato come AA secondo gli standard internazionali. In parole povere, la nuova maglia blocca lo sviluppo dei batteri sulla superficie, aiuta a mantenere la pelle fresca e evita i cattivi odori. Insomma, si tratta di una soluzione pratica ed utile per tutti appassionati di fitness!

Questa novità del brand cinese è disponibile sulla piattaforma YouPin al prezzo di 69 yuan (circa 8.60€ al cambio) per la confezione di due pezzi, nelle colorazioni Gray, Blue e Red. Per chi si fosse perso qualche dettaglio sull'azienda partner 90 Points, qui e qui trovate alcuni prodotti della compagnia asiatica.

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .