Xiaomi 90 Points Youth College Backpack è l’ideale per il ritorno a scuola

xiaomi 90 points youth college backpack

Giusto un mese vi abbiamo portato la recensione del Mi Backpack Classic. E non poteva passare molto prima del lancio di un nuovo modello, ovvero questo Xiaomi 90 Points Youth College Backpack. La denominazione “College” fa capire subito che si tratta di uno zaino pensato principalmente per tutti gli studenti. Un aspetto sottolineato anche dall’estetica adottata dal produttore.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi lancia la propria versione del Bimby su YouPin

Un altro zaino si aggiunge alla già nutrita collezione di Xiaomi 90 Points

xiaomi 90 points youth college backpack

Questo Xiaomi 90 Youth College Backpack offre un design semplice e minimale, disponibile in 6 colorazioni differenti per tutti i gusti: rosa, rosso, khaki, azzurro, navy e nero. E visto il suo target, è stato costruito con materiali leggeri in fibra di nylon, pesando soltanto 380 g. Con una capienza di 15 litri, può contenere un notebook da 14″ ed ha delle spalliere con design ad S per ridurre la tensione mentre lo si indossa.

Oltre ad una tasca ridotta per piccoli oggetti, ce n’è anche una laterale per accedervi senza dover aprire la zip principale. Lo Xiaomi 90 Youth College Backpack viene venduto ad un prezzo di 129 yuan, circa 16€, e sarà disponibile dal 3 settembre.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati! Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!