L’innovativa dock di ricarica wireless Baseus a misura di portafogli costa solo 12€

Avete uno smartphone con ricarica wireless ma non riuscite a sfruttare questa peculiarità al meglio, a causa della difficoltà di reperire dock di ricarica agevoli e facili da trasportare? La Wireless Card di Baseus – oggi in offerta su AliExpress – potrebbe risolvere ogni vostro problema.

La dock ultra sottile di Baseus  è spessa soltanto 0.3 centimetri

baseus wireless

Il prodotto targato Baseus ha tantissimi vantaggi, uno dei quali – come anticipato – è proprio da riscontrarsi nelle dimensioni. La dock di ricarica wireless del brand infatti ha dimensioni assimilabili a quelle di una tessera ed è quindi facilmente trasportabile, anche da inserire nel portafogli. Quella della portabilità non è l'unica qualità del prodotto di casa Baseus: la dock di ricarica ultra sottile, infatti, è in grado di ricaricare ogni tipo di smartphone fino ad una potenza di 15W.

E se il mio smartphone non supporta la ricarica a 15W? Niente paura, il wireless charger sarà in grado di interpretare lo standard adottato dallo smartphone in questione e caricherà quindi lo stesso, al massimo della propria capacità, fino – ovviamente – ai 15W.

Come anticipato il prodotto innovativo di Baseus è soggetto ad un'offerta lampo su AliExpress a circa 12€, per acquistarlo, infatti, non dovrete far altro che cliccare su questo link.


Per seguire altre offerte come questa, in tempo reale, non esitate ad unirvi al già numeroso canale dedicato ad AliExpress che troverete in basso.

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .