La compagnia asiatica torna a far parlare di sé con un nuovo smartphone low budget, OUKITEL C18 Pro, dispositivo che incuriosisce grazie alla presenza di un display col foro ed una Quad Camera, proposti a meno di 100€ (in offerta lampo su AliExpress).
OUKITEL C18 Pro: tutto sul nuovo medio di gamma low budget
Il nuovo medio di gamma del brand cinese arriva con un display da 6.55″ HD+ (1600 x 720 pixel) con rapporto in 20:9 e dotato di un foro per la selfie camera da 8 MP. Il retro ospita un lettore d’impronte digitali ed una Quad Camera, entrambi inseriti in un modulo rettangolare al centro della scocca. La fotocamera di OUKITEL C18 Pro è dotata di un sensore principale da 16 MP, con un grandangolo da 8 MP, un modulo Macro da 2 MP ed un sensore dotato alla profondità di campo (2 MP).
La batteria è un’unità da 4.000 mAh con ricarica da 10W mentre a muovere il tutto troviamo il SoC MediaTek Helio P25, soluzione octa-core accompagnata da 4 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile tramite microSD. Il sistema operativo è basato su Android 9, ma l’azienda ha già confermato l’arrivo di Android 10 tramite un aggiornamento futuro. Presenti il supporto Dual SIM 4G, Bluetooth 5.0 e Wi-Fi Dual Band.
Il nuovo OUKITEL C18 Pro è in vendita sullo store AliExpress al prezzo promozionale di 97.6€ (lo trovate a questo link). Al momento il dispositivo è disponibile all’acquisto con uno sconto del 40%, ma si tratta di un’iniziativa a tempo limitato.
Articolo sponsorizzato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.