La Xiaomi Sothing è la racchetta per zanzare più piccola di sempre ed è in sconto del 40%

racchetta xiaomi

Con il caldo che avanza le case iniziano ad essere piene di insetti di ogni genere. Uno dei rimedi più efficaci ed immediati è quello di procurarsi una “racchetta elettrica” anti zanzare. Come per gran parte degli ecosistemi, anche in questo caso non poteva mancare lo zampino di Xiaomi che già l’anno scorso ci aveva presentato un modello standard del prodotto (qui la recensione). Il brand questa volta ci ripropone lo stesso dispositivo, ma ridimensionato e prodotto in collaborazione con Sothing.

La mini racchetta anti zanzare di Xiaomi è lunga solo 30 cm

La mini racchetta anti zanzare Xiaomi Sothing, si distingue dalla stragrande maggioranza dei prodotti di questo genere per la capacità di racchiudere potenza ed autonomia, in un corpo nettamente ridotto.

Oltre a ridurre l’ingombro, poi, la racchetta – viste le dimensioni – potrà essere trasportata facilmente in ogni zaino. Allo stesso tempo, però, come anticipato, il prodotto nato dalla collaborazione tra Xiaomi e Sothing nonostante le dimensioni ridotte, mantiene comunque potenza ed autonomia. Inoltre, utilizzando la racchetta con poca luce, avrete la possibilità di accendere il piccolo “faro LED” posto frontalmente.

Il prodotto che combina utilità e qualità costruttiva si presenta però – grazie all’offerta di Banggood – ad un prezzo davvero invitante. Grazie all’offerta lampo attualmente attiva potrà essere vostro a soli 10€, potrete acquistarlo direttamente cliccando sul box in basso.