Realme XT: arriva Havoc-OS, la celebre custom ROM di Android | Download

realme xt

Da quando Realme ha rilasciato i codici sorgente di Realme XT, tanti sviluppatori hanno cominciato a creare nuove custom ROM per questo dispositivo. Si tratta, infatti, di un prodotto dotato di ottime caratteristiche tecniche, che ha subito fatto gola a tanti sviluppatori. Nelle scorse ore, dunque, è arrivato il supporto ad una famosa custom ROM, che quasi propone un’esperienza stock di Android, ovvero Havoc-OS.

Havoc-OS si basa su AOSP

realme xt

Stando alle ultime informazioni trapelate in rete, Realme XT può montare, ora, una nuova custom ROM. Si tratta, infatti, di Havoc-OS che, da qualche ora, è arrivata anche su questo dispositivo. Forse in molti non lo sapranno, ma tale ROM è basata su AOSP e propone un’esperienza quasi stock di Android, offrendo un’interfaccia pulita e con personalizzazioni eleganti. Ovviamente, poi, questa è basata su Android 10.

LEGGI ANCHE:
Realme 6i: i teaser ce ne svelano quasi tutte le specifiche

Come molti sapranno, per installare tale custom ROM è necessario sbloccare il bootloader ed eseguire il flash del dispositivo. Tutti i passaggi richiedono, però, una certa esperienza, dunque nel caso in cui non foste avvezzi a questo tipo di operazioni, fatevi aiutare da qualcuno maggiormente esperto. Trovate qui sotto il download per la TWRP, necessaria nella fase d’installazione di Havoc-OS. Ovviamente, però, vi lasciamo anche il download di quest’ultima.

Realme XT – Download TWRP

Realme XT – Download Havoc-OS

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.