Redmi K30 Pro avvistato dal vivo: ecco come potrebbe essere il design

redmi k30 pro

Il primo teaser poster dedicato a Redmi K30 Pro ci ha mostrato un cambio di design rispetto al fratello minore. Il top di gamma avrà un display tutto schermo senza il doppio foro ma per ora non è dato di sapere dove sarà posizionata la selfie camera (si propende per un modulo pop-up). La nuova immagine dal vivo spuntata su Weibo ci presenta un look rinnovato anche per la parte posteriore, precisamente per la tripla fotocamera.

Redmi K30 Pro dal vivo: Quad Camera o tripla fotocamera?

redmi k30 pro

La presunta immagine dal vivo che vedete in copertina mostrerebbe la versione Dark Blue del Redmi K30 Pro. Lo scatto è stato “censurato” in prossimità della fotocamera, in modo da non mostrare il modulo a bordo. Tuttavia il render in alto ricostruisce il design mostrandoci una tripla fotocamera inserita all’interno di una soluzione circolare; in basso trova spazio il flash LED ed è presente la dicitura 64 MP aal centro del modulo.

Quindi, secondo le ultime indiscrezioni, il flagship potrebbe rinunciare alla Quad Camera vista a bordo del modello standard per un triplo sensore, presumibilmente con prestazioni migliorare. Sarà questo il vero look di Redmi K30 Pro? Comunque, osservando meglio l’immagine reale, quello in basso potrebbe non essere il flash, ma un modulo aggiuntivo.

Curiosi di saperne di più sul nuovo flagship targato Redmi? Allora qui trovate tutte le indiscrezioni e le conferme ufficiali sul dispositivo, in attesa dell’evento di lancio fissato per Marzo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.