OnePlus annuncia una “sorpresa” per il 3 Marzo | Teaser

oneplus

Mentre in rete è palpabile la curiosità e l’entusiasmo per i nuovi modelli della serie OnePlus 8 (che potrebbero salire a tre con una variante Lite), la compagnia cinese ha fissato un annuncio per il 3 Marzo. Tuttavia frenate le speranze perché è molto probabile che non si tratti di novità in merito ai prossimi flagship. In basso trovate il teaser ufficiale dedicato alla sorpresa in arrivo domani.

OnePlus annuncia una novità per il 3 Marzo: di cosa si tratterà?

Purtroppo la breve clip condivisa dalla divisione indiana di OnePlus non svela alcunché sull’annuncio di domani, 3 Marzo. Nonostante il debutto dei prossimi top di gamma sia atteso per il Q2 2020 è altamente probabile che l’azienda non abbia intenzione di svelare ancora nulla al riguardo. Probabile invece che si tratti di una nuova tecnologia, forse qualcosa che riguarda il comparto fotografico dei prossimi modelli (ma ovviamente si tratta di un’ipotesi).

Comunque per il momento il tutto è avvolto nel mistero e il teaser in questione non aiuta di certo. Secondo voi di cosa si tratterà? Avremo qualche anticipazione su OnePlus 8 oppure avremo a che fare con qualcosa di completamente differente?

A proposito dei nuovi flagship, se volete saperne di più qui trovate tutte le indiscrezioni e le conferme trapelate in rete nelle scorse settimane, sia sul modello base che sulla variante Pro.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.