Meizu 17: un render mostra 4 fotocamere disposte orizzontalmente

Meizu 17

Da quello che sappiamo Meizu 17 non dovrebbe essere molto lontano dal suo debutto. Sembra, infatti, che il brand cinese si stia preparando all’evento di presentazione ufficiale, che però potrebbe anche slittare in avanti a causa dell’emergenza Coronavirus (Covid-19). Malgrado questo, comunque, in rete continuano ad essere mostrate immagini del prodotto, attraverso render più o meno verosimili. Vale lo stesso discorso, quindi, per i nuovi render comparsi poche ore fa online.

Meizu 17 sarà simile alla serie Samsung Galaxy S10?

Meizu 17

Non abbiamo troppe informazioni riguardo questo dispositivo, ma per la prima volta potremmo essere di fronte ad un render abbastanza vicino alla realtà. Questo mostra il prodotto come caratterizzato da un display frontale quasi a tutto schermo, interrotto solo da un foro in alto a destra. Non si tratterebbe, comunque, di un display curvo, ma di un’unità dotata di risoluzione FHD+ (2206 x 1080 pixel). Sul retro, invece, troverebbe spazio una quad-camera disposta orizzontalmente, accompagnata anche dal tipico flash LED circolare attorno all’obiettivo principale.

LEGGI ANCHE:
Meizu 17 si mostra in un render davvero… improponibile!

Al momento non siamo ancora certi che questo possa essere il suo design definitivo, anche perchè inizialmente ci saremmo aspettati un foro nel display disposto lungo l’asse centrale. Nonostante questo, comunque, dovrebbe essere certa la presenza di un SoC Snapdragon 865, guidato da una Flyme 8 basata, finalmente, su Android 10.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.