OPPO Watch: nuovo poster svela la funzione di chiamata vocale, ed i colori

oppo watch

Secondo quanto riportato da varie fonti in queste settimane, OPPO Watch sarebbe davvero pronto al debutto. Questo dispositivo, infatti, rappresenterà il primo smartwatch dell’azienda e, molto probabilmente, verrà lanciato con Find X2. Al momento, comunque, non abbiamo molte informazioni riguardo tale prodotto. Nelle ultime ore, però, è comparsa in rete un’immagine che ne svela il design, ed anche un’interessante funzione.

OPPO Watch si mostra nelle colorazioni Blue e Gold

oppo watch

Da quello che abbiamo potuto apprendere, OPPO Watch dovrebbe mostrare un design davvero molto accattivante. Nell’ultimo poster comparso sul web, infatti, si vede chiaramente come i bordi laterali curvino verso l’esterno, donando un senso d’immersività probabilmente unico nella sua categoria. Secondo tale immagine, poi, vediamo come le colorazioni mostrate siano due: Blue e Gold. Nel primo caso troviamo un cinturino in silicone di colore nero, mentre nel secondo modello abbiamo un cinturino in color crema.

LEGGI ANCHE:
OPPO Watch debutterà ufficialmente assieme a Find X2

Osservando meglio l’immagine, però, possiamo notare la presenza di una funzione in particolare. Su OPPO Watch, infatti, molto probabilmente avremo la possibilità di sfruttare le chiamate vocali. Non è ancora certo, poi, ma tale modello potrebbe anche mostrare il supporto alle e-SIM. Non resta, dunque, che attendere qualche giorno per vederlo finalmente più da vicino, all’interno della sua presentazione ufficiale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.