L’ecosistema di Realme si appresta ad accogliere nuovi prodotti, anche piuttosto rilevanti. Dopo powerbank, case, cuffie cablate e non, fra le novità ci sarebbe non soltanto una smart TV, ma anche il Realme Watch. Giusto qualche ora fa si è fatta menzione di una possibile smartband, mostrata di sfuggita in occasione del lancio di Realme X50 5G. La realtà vedrebbe non uno ma due prodotti per il segmento wearables, come testimonierebbe la strategia “IoT Products” della società.
Aggiornamento 24/02: le voci sull’esistenza del Realme Watch si fanno sempre più incontrovertibili, come confermato dal CEO. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.
Aggiornamento 23/01: il wearable Realme è stato certificato nuovamente, questa volta da parte di un ente per il territorio indonesiano. Il modello è sempre il solito, ovvero RMA183, ma in questo caso il nome di riferimento è “Realme Band“. A questo punto non è chiaro se si tratti di uno smartwatch o di una smartband, dato che l’azienda starebbe lavorando ad entrambe le tipologie di prodotto.