Geekbuying da il benvenuto al 2020 con offerte lampo e coupon esclusivi!

geekbuying

Questi primi giorni del 2020 sono ricchissimi – come di consueto – di offerte. Ad unirsi ai saldi, oggi, c’è Geekbuying. Lo store cinese in occasione del nuovo anno lancia una serie di codici sconto ed offerte lampo esclusive su alcuni dei prodotti più apprezzati del 2019. Come sempre tra i tanti dispositivi in sconto, Xiaomi la fa da padrone. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Coupon e sconti per il nuovo anno: arrivano le offerte di Geekbuying

Con l’arrivo del nuovo anno, potrete festeggiare con le fantastiche offerte di Geekbuying che per l’occasione ha lanciato alcuni codici sconto imperdibili ed offerte lampo tutte da scoprire. Per l’occasione avrete la possibilità di riscattare due coupon:

Clicca Qui per la pagina dedicata ai coupon

  • Fino a 150 dollari per utenti iscritti dopo il 6 gennaio applicando coupon dal valore di 5 dollari su una spesa di 50, 15 dollari su una spesa di 200 e 30 dollari su una spesa di 500 dollari. I coupon in questione, riscattabili alla pagina dedicata, potranno essere utilizzati per tre volte, ma non più di uno ogni mese;
  • Fino a 240 dollari per utenti iscritti prima del 6 gennaio applicando coupon dal valore di 5 dollari su una spesa di 50, 9 dollari su una spesa di 130, 15 dollari su una spesa di 200, 20 dollari su una spesa di 300 e 30 dollari su una spesa di 500 dollari. I coupon in questione, riscattabili alla pagina dedicata, potranno essere utilizzati per tre volte, ma non più di uno ogni mese.

Oltre ai coupon utilizzabili a seconda della data di iscrizione sull’e-commerce, potrete poi accedere alle offerte lampo che cambieranno ogni ora. Ne sono tantissime, di seguito vi riproponiamo quelle più interessanti.

Articolo Sponsorizzato.