Xiaomi Mi 9 e Redmi K20 Pro: pubblicato il codice sorgente del kernel di Android 10

Xiaomi Mi 9
Gshopper

Lo Xiaomi Mi 9 è stato rilasciato meno di un anno fa, ma n'è passata di acqua sotto i ponti! Tuttavia si tratta ancora di uno smartphone attualissimo, con nulla da invidiare agli ultimi modelli, anche al pop-up camera Redmi K20 Pro. A proposito di questi due modelli, l'azienda ha aperto nuovamente le porte ai developer pubblicando il codice sorgente del kernel di entrambi i modelli su GitHub, stavolta su base Android 10.

Xiaomi Mi 9 e Redmi K20 Pro: scarica il codice sorgente del kernel basato su Android 10 | Download

xiaomi mi 9 redmi k20 pro

L'azienda ha fatto pace ormai da un po' di tempo con il mondo del modding e si sta velocizzando nel rilascio del codice sorgente del kernel dei propri modelli. Le versioni basate su Android 9 Pie erano già disponibili (le trovate qui e qui) ed Xiaomi Mi 9 e Redmi K20 Pro ricevono il supporto alla versione del kernel basata su Android 10.

LEGGI ANCHE:
Addio Xiaomi Mi Max: il CEO smentisce nuovi modelli

Il codice sorgente del kernel di entrambi i modelli è il medesimo ed è scaricabile direttamente tramite GitHub, cliccando sul bottone in basso.

[su_button url=”https://github.com/MiCode/Xiaomi_Kernel_OpenSource/tree/cepheus-q-oss” target=”blank” style=”soft” background=”#f5b61c” color=”#000000″ size=”4″ icon_color=”#ffffff”]Scarica il codice sorgente del kernel di Mi 9 e K20 Pro[/su_button]


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!