Trasforma la tua bici in una bicicletta elettrica con iMortor 3.0 | Coupon

iMortor 3.0 - Banggood

Vorresti passare ad una bicicletta elettrica ma hai una bici classica a cui tieni particolarmente, a cui sei abituato e che va ancora alla grande? Non rinunciarci e trasformala grazie ad iMortor 3.0, ora disponibile a prezzo scontato su Banggood tramite Coupon.

iMortor 3.0: la tua bici diventa una bicicletta elettrica! | Coupon

iMortor 3.0 - Banggood

Questo pratico dispositivo va applicato alla ruota anteriore della vostra amata bici… e il gioco è fatto! Con iMortor 3.0 avrete subito una bicicletta elettrica pronta all’uso e grazie all’applicazione dedicata potrete accedere ad una serie di funzionalità e alle mappe. Il dispositivo è in sconto su Banggood grazie al Coupon che trovate in basso, con tanto di spedizione gratuita.

http://iMortor%203.0%20–%20Banggood

Trasforma la tua bici in una bicicletta elettrica!

More Less
338.9€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.