Sulla scia di quanto fatto da OnePlus, Xiaomi ha rilasciato ufficialmente la MIUI 10.4.7.0 basata su Android 10 stabile per il Redmi K20 Pro eguagliando praticamente i Google Pixel. L’azienda aveva rilasciato qualche settimana fa una prima beta che ora diventa stabile.
MIUI 10.4.7.0 basata su Android 10 rilasciata per Redmi K20 Pro!
Tale rilascio è sorprendente poichè a differenza di Essential e OnePlus (che ha rilasciato in Open Beta la sua Oxygen OS basata su Android 10), Xiaomi ha un’interfaccia proprietaria “pesante” e ricca di funzioni che solitamente richiede più tempo per essere affinata. In tal senso vanno i nostri più sentiti applausi al colosso cinese per la celerità di questo rilascio.
La MIUI 10.4.4.0 è stata rilasciata per la ROM China mentre la MIUI 10.4.7.0 per la ROM Global del Redmi K20 Pro . È bene sottolineare che la ROM Global non è la stessa dello Xiaomi Mi 9T Pro recentemente commercializzato in Europa e in Italia, dunque fate attenzione a non flasharla su quest’ultimo. Qualora invece foste in possesso di un Redmi K20 Pro cinese, potete flashare l’aggiornamento per provare le nuove funzionalità.
Di seguito i link al download:
- Android 10 per Redmi K20 Pro: ROM China
- Android 10 per Redmi K20 Pro: ROM Global
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!