Lenovo Carme è il nuovo smartwatch che aspira all’originalità

lenovo carme

Anche se il produttore non è propriamente noto nel settore degli smartwatch, Lenovo ha deciso di annunciare sul mercato indiano il nuovo Lenovo Carme. Con nome in codice HW25P, è un modello con funzionalità avanzate ma non per questo con un prezzo elevato, anzi. Inoltre, a dispetto di molti altri modelli sul mercato, il design appare un po’ più ispirato della media.

LEGGI ANCHE:
Lenovo A6 Note ufficiale: un nuovo mid-range a soli 100€

Lenovo Carme ufficiale: low-cost sì, ma con stile

lenovo carme

Il quadrante non è né rettangolare né circolare, bensì quadrato e comprensivo di un display a colori IPS con diagonale da 1.3″. A migliorarne l’estetica c’è un vetro protettivo con curvatura 2.5D, mentre nella parte inferiore c’è un tasto soft touch per muoversi all’interno dell’interfaccia. Per quanto non sia un prodotto di fascia alta, Lenovo Carme può vanta una certificazione IP68 per proteggersi da liquidi e polveri.

Per quanto riguarda le funzioni offerte, lo smartwatch Lenovo offre feature classiche come pedometro e monitor del sonno, ma non solo. C’è anche un sensore per la rilevazione del battito cardiaco continuo, così come modalità per l’attività sportiva, fra cui camminata, corsa, ciclismo, calcio, basket, nuoto, skipping e badminton. Con connettività Bluetooth 4.2, è in grado di interfacciarsi sia a dispositivi Android che iOS, alimentadosi con una batteria da 200 mAh in grado di arrivare fino a 7 giorni di autonomia. Tutto ciò ad un prezzo di 3.499 rupie, circa 44€.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.