Xiaomi si prepara a lanciare una nuova serie di occhiali: cosa aspettarsi?

xiaomi occhiali

Di recente la compagnia di Lei Jun ha lanciato i nuovi occhiali 3 in 1, una soluzione “smart” in crowdfunding su YouPin. Si tratta di occhiali molto particolari, in grado da fungere da filtro per le luci blu e lenti da sole, adatte anche a chi soffre di miopia. A quanto pare Xiaomi ci ha preso gusto, tanto da aprire una nuova pagina Weibo (verificata e dotata di spunta blu) dedicata proprio ad una possibile serie di occhiali.

Xiaomi pubblica una pagina ufficiale su Weibo: in arrivo una nuova serie di occhiali?

xiaomi occhiali

Al di là dei riferimenti dell’account – anche se al momento non sono presenti contenuti ed il tutto si presenta come una pagina vuota – un leaker presente su Weibo ha anticipato l’arrivo di una nuova serie di occhiali targati Xiaomi.

xiaomi occhiali

L’azienda è già attiva nel settore, con vari prodotti lanciati tramite la sua piattaforma di crowdfunding. Di conseguenza appare strano che Xiaomi sia così interessata a questa categoria da aprire un profilo Weibo appositamente dedicata ad essa. Tuttavia il profilo è ufficiale, quindi… di certo qualcosa bolle in pentola!

LEGGI ANCHE:
È ufficiale: abbiamo la data per Mi MIX 5G, Mi 9 Pro 5G e MIUI 11

Che sia in dirittura d’arrivo un annuncio ufficiale nei prossimi giorni? Ovviamente parlare di occhiali smart in senso tecnologico è improbabile; forse si tratterà di una soluzione come il modello 3 in 1 visto su YouPin, ma per ora si brancola ancora nel buio.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!