Xiaomi Mi 9 5G potrebbe arrivare con Xiaomi Mi MIX 4 | Leak

Solo ieri abbiamo riportato uno smartphone Xiaomi certificato dall’ente CNCA, con 5G e ricarica rapida da 45W. Due indizi chiari che facevano pensare a Xiaomi Mi MIX 4. Tuttavia, un post su Weibo, con un ipotetico Xiaomi Mi 9 5G potrebbe aver messo in discussione tale deduzione.

Xiaomi Mi 9: pronta una variante 5G?

xiaomi mi 9 5g

All’interno del post pubblicato su Weibo – e poi prontamente cancellato – si vede chiaramente uno Xiaomi Mi 9 accompagnato da uno screenshot. All’interno di quest’ultimo si nota chiaramente la presenza del segnale 5G nella barra di stato. Nonostante non si possa dare per certo l’arrivo del device nella sua variante 5G, non è un’eventualità da escludere a prescindere, per diversi motivi.

Xiaomi Mi 9 5G potrebbe essere giustificato con l’intento di voler portare il nuovo standard di rete ad un prezzo più basso. Con ogni probabilità, infatti, ragionando in quest’ottica Xiaomi potrebbe portare sul mercato nel giro dei prossimi mesi ben due dispositivi: uno praticamente certo, Xiaomi Mi MIX 4 5G ed un altro (Mi 9 5G) ad un prezzo più contenuto. Vale la pena aspettare le mosse di Xiaomi che potrebbe, quindi, essere la prima azienda ad offrire un dispositivo 5G più contenuto sotto il profilo economico in tempi relativamente brevi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!