Sono passati una manciata di giorni dal debutto dei nuovi Realme 5 e Realme 5 Pro – ed un altro modello è in arrivo – i primi modelli del brand equipaggiati con una quad camera. L’azienda asiatica è reduce da una serie di successi in termini di vendite e di sicuro si punta molto sui nuovi arrivati. Proprio per questo motivo hanno fatto capolino in rete una sfilza di video pubblicitari, comprese un paio di clip con tanto di unboxing di entrambi i dispositivi.
Realme 5 e Realme 5 Pro: l’azienda pubblica il video unboxing per entrambi i nuovi modelli
Il primo video ci mostra il design ed il contenuto della confezione di Realme 5 Pro, il fratello maggiore del duo. Il device è mosso dal SoC Snapdragon 712 ed il comparto fotografico vanta una configurazione a quattro sensori con un modulo principale da 48 mega-pixel.
Oltre al modello maggiorato c’è spazio anche per il Realme 5, in questo caso dotato di un SoC Snapdragon 665. Ovviamente anche il fratello minore non rinuncia ad una quad camera, stavolta con un sensore principale da 12 mega-pixel. La dotazione di entrambi i modelli comprende una cover morbida in TPU, il caricabatterie (VOOC 3.0 per il modello Pro) ed uno spillino per lo slot SIM.