La compagnia cinese ha lanciato in patria il nuovo Vivo Y7s, un nuovo medio di gamma con tripla fotocamera, notch a goccia e sensore ID integrato nel display. Di seguito tutti i dettagli suo nuovo arrivato tra scheda tecnica, prezzo di vendita e disponibilità sul mercato.
Indice
Vivo Y7s ufficiale: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo medio di gamma
Design
In realtà non si tratta di uno smartphone “inedito”, ma di un rebrand del modello S1 lanciato di recente in India. Per fare un po’ di chiarezza, quest’ultimo non va confuso con il Vivo S1 cinese (lo trovate qui), dispositivo caratterizzato da una selfie camera pop-up. Insomma, tanta confusione, come al solito quando si tratta di nomi utilizzati in molteplici mercati (per indicare dispositivi differenti, magari).
Per quanto riguarda il nostro povero Vivo Y7s, si tratta di un dispositivo con un pannello Super AMOLED da 6.38″ Full HD+ con notch a goccia e sensore ID integrato, una back cover in vetro ed una tripla fotocamera da 16 mega-pixel.
Scheda tecnica
- dimensioni di 159.53 x 75.23 x 8.13 mm per un peso di 179 grammi;
- display Super AMOLED da 6.38″ Full HD+ (2340 x 1080 pixel) con notch a goccia;
- processore octa-core MediaTek Helio P65;
- GPU ARM Mali G52;
- 6 GB di RAM;
- 128 GB di storage;
- lettore d’impronte nel display e Face Unlock;
- tripla fotocamera posteriore da 16 + 8 + 2 mega-pixel con apertura f/1.78-2.2-2.4, grandangolo FOV 120°, autofocus PDAF e flash LED;
- fotocamera frontale da 16 mega-pixel con apertura f/2.0;
- supporto dual SIM 4G (no banda 20), Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth, microUSB, GPS, ingresso mini-jack;
- batteria da 4500 mAh con ricarica rapida da 18W;
- sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia Funtouch OS 9.
Vivo Y7s – Prezzo e disponibilità
Il Vivo Y7s sarà disponibile all’acquisto in patria – tramite il sito ufficiale del brand – a partire dal 20 luglio, nelle colorazioni Sea Wind Blue e Wave Blue, al prezzo di 1798 yuan, circa 233€ al cambio attuale.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.