Secondo quanto riportato dal noto leaker, il Vivo NEX 2 avrà un display con bordi curvi quasi a 90° (vi ricorda qualcosa?) ed un rapporto superficie/schermo vicinissimo al 100%. Proprio come il concept APEX 2019, il flagship non avrà notch o buchi nel display e sarà caratterizzato da un unico, ampio pannello con cornici (superiore ed inferiore) sottilissime. Inoltre sembra che si farà a meno anche dei tasti fisici, presumibilmente sostituiti da pulsanti virtuali a pressione.
Sia il render che l’immagine in alto lasciano un’incognita. Dov’è posizionata la selfie camera? Sicuramente è ancora troppo presto per parlare di un sensore integrato sotto lo schermo, motivo per cui è lecito immaginare che avremo a che fare con una pop-up camera come il suo predecessore (di cui qui trovate la nostra recensione).
Un piccolo appunto riguardo alle anticipazioni di IceUniverse: il leaker parla del nuovo dispositivo come del Vivo NEX 3, affermando che questo potrebbe essere il nome del flagship. Ovviamente manca ancora una conferma ufficiale da parte dell’azienda e non è detto che questa sia effettivamente intenzionata a “saltare” una generazione. Forse la versione Dual Display verrà considerata come il secondo capitolo ufficiale della gamma, ma allo stato attuale preferiamo attendere ulteriori sviluppi.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.