State organizzando un viaggio all’estero oppure in Italia? Non potrete farvi mancare la multipresa Baseus che funge da adattatore Eu/Uk/USA ed offre il supporto alla Qualcomm Quick Charge 3.0.
L’adattatore da parete può essere utilizzato in tutto il mondo
L’adattatore, oltre a poter essere utilizzato in tutto il mondo, vanta ben due ingressi: uno USB ed un’altro USB Type-C, per adattarsi proprio a tutte le evenienze.
Il prodotto risulta essere perfetto qualora decidiate di viaggiare all’estero soggiornando in appartamenti. Valore aggiunto, come già anticipato, è proprio la presenza della Qualcomm Quick Charge 3.0 che è in grado di ricaricare gli smartphone a 18W: in termini pratici, circa 1 ora e mezza.
Inoltre, grazie al costo così basso, di circa 17€, acquistandola non rischierete di pagare dazi doganali e, inoltre, il prodotto è venduto senza spese di spedizione. Per acquistarlo non dovrete far altro che cliccare sul box in basso.
Articolo Sponsorizzato.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.