Xiaomi HiPee: come funziona il porta pillole Smart del brand

xiaomi porta pillole smart

Quanto è comune dimenticare un farmaco, oppure una qualsiasi pillola da prendere ad un orario prestabilito? Beh con lo Xiaomi HiPee, il porta pillole smart del brand, non avrete più questo problema.

Xiaomi HiPee è sostanzialmente un piccolo contenitore per pillole, progettato sulla falsariga di tutti i prodotti Xiaomi, con un design minimal basato su una scocca in plastica lavorata bianca.

Il porta pillole Smart di Xiaomi: quante funzionalità in un semplice astuccio

Le dimensioni del reminder smart sono molto compatte, 13 cm di lunghezza per 4.5 cm di larghezza e 3 di altezza e sarà in grado di contenere circa 80 pillole. All’interno troverete 4 diversi scomparti, ciascuno dei quali sarà coperto da una patina trasparente per proteggere il contenuto dai fattori esterni.

LEGGI ANCHE: Xiaomi presenta un nuovo rasoio elettrico: il prezzo vi sorprenderà

Ma perché questo porta pillole si merita l’appellativo di prodotto Smart? Semplice, grazie alla connettività Bluetooth, interfacciabile via app con Android ed iOS, sarà possibile selezionare i reminder per le singole pillole e timer differenti per ogni scomparto.

Inoltre, se casualmente dimenticate, all’orario prestabilito, di prendere il medicinale, il piccolo HiPee suonerà ogni 10 minuti per ricordarvelo e, nel caso in cui non riusciate a trovare l’astuccio, potrete rintracciarlo direttamente via app. Attualmente non ci sono ulteriori informazioni su prezzi e date di lancio.

Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!