Vivo esporrà le tecnologie 5G al MWC Shanghai 2019

Stiamo attraversando un periodo storico molto particolare. Molte persone sono ancora alla ricerca della rete 4G migliore, quando ormai si cerca di entrare sempre più nel mondo del 5G. Tante aziende stanno proponendo, in questi mesi, le proprie tecnologie legate a questo nuovo standard, provando ad impressionare positivamente il pubblico. Tra le grandi società presenti sul mercato, Vivo non vuole lasciarsi scappare questa occasione. Per questo motivo, al prossimo MWC 2019 di Shanghai, l'azienda presenterà il proprio supporto in merito al 5G e ai dispositivi che sono in grado di sfruttarne le potenzialità.

Vivo entra nel mondo 5G

Vivo 5G

Tramite la piattaforma Weibo, Vivo ha ufficializzato la sua presenza al MWC di Shanghai, portando con sé alcune tecnologie legate al 5G. Non sono stati rivelati altri dettagli in merito ma non è più un segreto che l'azienda sia molto vicina a questo tipo d'innovazione. Ormai quasi tutti i più grandi player hanno presentato uno smartphone 5G, tra cui Samsung con il proprio S10 5G e Xiaomi con Mi Mix 3 5G. Recentemente, infatti, anche Vivo ha fatto lo stesso, ufficializzando in Cina la presenza di Vivo APEX 2019 5G.

Molti utenti si aspettano che il brand sveli nuove tecnologie a supporto del 5G, così da tracciare un solco ben preciso rispetto a tutti gli altri competitor. Questa sua spinta verso lo sviluppo di tale tecnologia parte, tra l'altro, da lontano. A dicembre 2018 l'azienda cinese presentò per la prima volta un prototipo 5G di Vivo NEX, alla fiera China Mobile. Non stupisce, quindi, che sia uno dei brand più attenti da questo punto di vista.

Il Mobile World Congress di Shanghai si svolgerà tra il 26 ed il 28 giugno, quindi non ci resta che attendere qualche giorno per conoscere ulteriori dettagli in merito.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.