Honor: la fotocamera sotto il display arriverà ma ci sono ancora dei problemi

Honor View 20

Nelle scorse ore OPPO e Xiaomi hanno presentato le rispettive soluzioni per mandare in pensione notch e pop-up camera. Ovviamente si è trattato di brevi clip che mostrano dei prototipi in azione e al momento non sappiamo quando verranno lanciati questi nuovi modelli futuristici. Nel corso di un’intervista, George Zhao ha parlato di questa tecnologia e del suo debutto con Honor, confermando che l’azienda cinese è la lavoro su di una fotocamera sotto il display.

Anche Honor si unisce alla banda della fotocamera sotto il display, però bisognerà pazientare

george zhao

In realtà la compagnia asiatica avrebbe già pronto un prototipo. Ma allora perché non mostrarlo come hanno fatto le rivali quest’oggi? Il dirigente ha rivelato che il team di sviluppo di Honor sta avendo qualche problema con il nuovo modulo, ma non si è sbilanciato troppo al riguardo. Zhao ha semplicemente affermato che questa tecnologia non è abbastanza matura per fare la sua comparsa a bordo di un device del brand a stretto giro.

Un modo gentile per sottolineare che ci sarà da attendere ed anche in questo caso non vengono forniti ulteriori dettagli. Se ne parlerà alla fine dell’anno oppure la prima fotocamera sotto il display di Honor arriverà nel 2020? Ovviamente si tratta di una domanda che lascia il tempo che trova: in fondo sia OPPO che Xiaomi si sono limitate a mostrare il futuro, senza soffermarsi troppo sulle tempistiche.

L’azienda ha da poco lanciato i nuovi Honor 20 e 20 Pro e al momento è fin troppo presso per pensare a quale sarà la prossima mossa. Tuttavia George Zhao ci ha tenuto ad evidenziare che la compagnia cinese non si farà trovare impreparata e dopo le varie soluzione col buco arriverà anche la selfie camera sotto il display.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!