OPPO Reno 10X Zoom campione di vendite: tante soddisfazioni sui principali store

oppo reno zoom

Lo scorso 10 maggio l’azienda cinese ha dato il via alle vendite di OPPO Reno 10X Zoom in Cina. Dopo il successo del modello standard, la variante super top sarà riuscita a smuovere le acque? Ma certo che si: a quanto pare il pubblico cinese apprezza non poco il dispositivo con pop-up camera a pinna di squalo, dando grandissime soddisfazioni in tutti i principali store online asiatici.

OPPO Reno 10X Zoom campione di vendite nei principali store cinesi

In sole due ore dall’inizio della commercializzazione, OPPO Reno 10X Zoom si è piazzato al primo posto nella fascia di prezzo 3000-5000 yuan (389-648€) nel trittico di store online più importanti del paese. Stiamo parlando ovviamente di Suning, TMall e Jingdong, le principali realtà e-commerce della Cina.

Nonostante il prezzo maggiore rispetto alla sua controparte base (di cui qui trovate la nostra recensione), il Reno Zoom si è rivelato un successo, complice il comparto tecnico al top e l’introduzione di una tripla fotocamera con zoom ibrido 10X (andando a rivaleggiare con il recentissimo Huawei P30 Pro).

LEGGI ANCHE:
OPPO Reno in vendita in Italia: ecco prezzi e dove trovarlo

Curiosi di mettere le mani sul nuovo flagship? Niente paura perché Reno Zoom sarà in vendita anche in Italia nel corso del mese di giugno.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!