A una manciata di giorni dall’evento più atteso di questa prima metà dell’anno (si… stiamo parlando proprio di OP7 Pro e delle sue specifiche da paura), numerosi utenti in possesso di uno smartphone OnePlus stanno riscontrando uno strano bug a bordo dei propri modelli. Si tratta di un difetto che colpisce la sezione Composizione Rapida (o Speed Dial) e al momento non è ancora disponibile un soluzione.
OnePlus: che cosa sta succedendo ai contatti della Composizione Rapida?
Secondo le varie segnalazioni provenienti dal forum ufficiale di OnePlus, i problemi sarebbero cominciati già dal mese di gennaio e pare affliggere tutti i modelli attualmente disponibili (da OP3 fino all’ultimissimo OP6T). Gli utenti lamentano un bug della sezione Composizione Rapida – dove sono presenti i contatti preferiti – la quale verrebbe cancellata ad ogni riavvio del dispositivo.
Inoltre – almeno per i device più recenti – il difetto sembra essere legato alle ultime release OxygenOSsu base Android 9 Pie. Per fortuna l’azienda cinese ha già confermato che con i prossimi aggiornamenti verrà rilasciato un bug fix per risolvere la cosa definitivamente. State riscontrando anche voi questo problema? Fatecelo sapere nei commenti e nei gruppi dedicati ad OP!