Realme 3 Pro è già ufficiale in questo video hands-on

realme 3 pro

Come riportato nel teaser ufficiale, l’evento di debutto di Realme 3 Pro si terrà fra poco, ovvero il 22 aprile. In quella data scopriremo tutto ciò che c’è da scoprire sullo smartphone, fra specifiche e prezzo di lancio. Ma se proprio non ce la fate a resistere, sappiate che lo youtuber TechBar ha già avuto modo di testarlo in anteprima. Sul proprio canale ha caricato un primissimo video hands-on, dandoci modo di vederlo più da vicino.

Aggiornamento ore 16:00 – Purtroppo è stato rimosso il video, evidentemente era stato caricato prima del previsto.

Realme 3 Pro: video anteprima a giochi dal lancio ufficiale

Rispetto al Realme 3 base, esteticamente non sembra cambiare granché, sfoggiando la stessa struttura in vetro e metallo qua sfoggiata in colorazione Radiant Blue. Anche frontalmente non si notano cambiamenti, con lo stesso design con notch a goccia che caratterizza la versione standard. Siamo di fronte ad un display IPS da 6.3″ Full HD+, con cornici nella media per i terminali di questa fascia.

A cambiare è principalmente il comparto fotografico, dato che posteriormente c’è sempre una dual camera ma con sensori da 16+5 mega-pixel. Il principale è un Sony IMX519 con apertura f/1.7, in grado di produrre scatti notturni più soddisfacenti. Migliore anche la selfie camera, qua una 25 mega-pixel con apertura f/2.0.

Un deciso passo in avanti anche nel reparto hardware, grazie alla presenza dello Snapdragon 710 anziché l’Helio P60/P70 di MediaTek. Le memorie non ci vengono detto, ma dovrebbero avere tagli da 4/32 GB4/64 GB6/64 GB. Ultima ma non ultima la ricarica rapida, che dovrebbe supportare il nuovo standard VOOC 3.0. Ma vi lasciamo direttamente al video in questione:


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!