A una manciata di giorni dalla release stabile, anche i temerari hanno trovato pane per i loro denti grazie alla nuova OxygenOS Open Beta 31/29, dedicata a OnePlus 5 e OnePlus 5T. Ecco tutti i dettagli del changelog ed i link per il download dei nuovi firmware.
OxygenOS Open Beta 31/29: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo aggiornamento per OnePlus 5 e OnePlus 5T
La OxygenOS Open Beta (versione 31 per OnePlus 5 e 29 per Oneplus 5T) porta con sé alcune migliorie dedicate alle risposte rapide in modalità orizzontale, una nuova interfaccia per gli aggiornamenti di sistema ed una notifica per segnalare problemi di surriscaldamento. Di seguito trovate tutte le novità della release.
L’aggiornamento per OP5 e 5T è disponibile al download tramite OTA, ovviamente con rilascio incrementale. Se preferite una soluzione più immediata, in basso trovate i link per scaricare le release dedicate ai due ex flagship (da flashare manualmente).
Scarica la nuova OxygenOS Open Beta 31 per OP5
Al momento non è ancora stato rilasciato il file dedicato al fratello maggiore e provvederemo ad aggiornare l’articolo non appena disponibile.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!