TinyDeal: riscatta il codice esclusivo e risparmia il 7% su tutto il catalogo

tinydeal

Siete alla ricerca di prodotti sempre nuovi ed interessanti? Le proposte di TinyDeal potrebbero attirarvi e non poco. Sullo store troverete – infatti – prodotti di ogni genere, dal tech, agli accessori, dai prodotti per lo sport a quelli per il benessere e la cura della persona.

Sconto del 7% su tutto il catalogo TinyDeal con questo coupon

Tutte le offerte presenti sull’e-commerce saranno ancor più invitanti grazie al codice sconto esclusivo Gizchina.it. Inserendo il coupon potrete risparmiare il 7% sul totale del prossimo acquisto. L’unica attenzione da porre riguarda i magazzini di provenienza: soltanto la merce acquistata dai warehouse cinesi e di Hong Kong potrà essere scontata del 7% con questo coupon. Inoltre il codice potrà essere utilizzato soltanto sugli articoli non in offerta.

7%
Coupon

Grazie al codice sconto TinyDeal puoi risparmiare il 7% su tutto il catalogo, purché la spedizione parta dal magazzino cinese o quello di hong kong.

More Less
LinkedIn

Applicare il codice sconto sarà semplicissimo, non dovrete far altro che copiare il coupon riportato in fase di check out nell’apposito campo ed il prezzo sarà scontato automaticamente. Non ci sono limiti di spesa minimi ed il codice avrà validità fino al 15 giugno 2019. Nel caso in cui sia disponibile, vi consigliamo la spedizione SDA o GLS Express.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.