Come tradurre in italiano Amazfit Verge | Guida

Se possedete un Amazfit Verge nella variante Global, probabilmente avrete già ricevuto l’aggiornamento che introduce la lingua italiana. Al contrario, se avete la versione cinese siete costretti ad accontentarvi di quella inglese. Ecco perché in questa guida vogliamo spiegarvi come tradurre in italiano lo smartwatch nella sua variante asiatica.

LEGGI ANCHE:
PaceUp è l’app che trasforma Amazfit Pace, Stratos e Verge in un altimetro barometrico

amazfit verge

Come tradurre in italiano Amazfit Verge

IMPORTANTEla procedura descritta presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo. Questa procedura prevede la formattazione del dispositivo e la conseguente perdita di tutti i dati: si consiglia di effettuare un backup. Inoltre, vi ricordiamo che lo sblocco del bootloader comporta la perdita della garanzia.

Il primo passo da compiere per installare la lingua italiana su Amazfit Verge è effettuare lo sblocco del bootloader. Per fare ciò vi rimandiamo alla guida dedicata. Inoltre, dovrete avere a disposizione un PC Windows con ADB & Fastboot (riavviate se li avete appena installati) ed un cavo USB con cui dovete collare lo smartwatch al PC, il quale vi consigliamo di collegare ad almeno al 50% di autonomia, onde evitare possibili problemi.

Una volta che avrete tutto l’occorrente, vi basterà scaricare l’installer da questo link (dal peso di 326 MB), scompattare il file ZIP, collegare lo smartwatch al PC ed eseguire il file flash_US.bat. A questo punto partirà l’installazione e voi non dovrete far altro che attenderne il completamento. Se avrete fatto tutto correttamente avrete adesso il vostro Amazfit Verge con lingua italiana!


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!