AmazFit Verge si aggiorna ufficialmente con la lingua italiana

amazfit verge

A poche ore dall’annuncio del debutto in Italia di AmazFit Verge arriva l’ennesima buona notizia per tutti gli appassionati dei wearable targati Huami. Lo smarwatch ha ricevuto un nuovo aggiornamento che porta bordo anche la lingua italiana!

AmazFit Verge riceve il supporto alla lingua italiana!

amazfit verge

Grazie al firmware 3.2.0.13 – in rilascio in queste ore – AmazFit Verge “parla” finalmente in italiano. E non solo, il nuovo aggiornamento introduce anche il tedesco ed il francese, oltre ai soliti bug fix di rito.

LEGGI ANCHE:
AmazFit Verge: migliori cover, pellicole ed accessori

Nel frattempo vi ricordiamo che lo smartwatch è in vendita sullo store online di Unieuro, raggiungibile tramite il seguente link. Al momento il dispositivo non sembra essere disponibile all’acquisto ma è possibile iscriversi in modo da ricevere una notifica via email quando sarà possibile procedere con l’acquisto.

Il nuovo wearable monta un display AMOLED da 1.3 pollici e presenta sensori di ultima generazione, con particolare riguardo per i dati riguardanti l’attività cardiaca. AmazFit Verge, si presenta ricco di funzionalità dedicate agli amanti del fitness e non solo. Il suo design lo rende perfetto per le occasioni informali ed il prezzo di vendita contenuto lo rende decisamente appetibile.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.