Xiaomi G-Talks: l’azienda cinese ha anche un kit per l’analisi del DNA

xiaomi g-talks test dna

Quello dei test del DNA è un campo sicuramente affascinante, il quale permette di scoprire qualcosina in più sulla propria discendenza ma – nello stesso tempo – offre anche tutta un serie di indicatori sulla saluta e la predisposizione a certe malattie. Il produttore cinese ha lanciato sul mercato un prodotto che sicuramente non potrà che ingolosire gli utenti appassionati del brand: Xiaomi G-Talks!

Xiaomi G-Talks è il nuovo kit per l’analisi genetica del DNA!

xiaomi g-talks test dna

Com’è facile intuire, si tratta di un kit per l’analisi del DNA e permette di prelevare un campione e di avere tutte le risposte direttamente a casa propria. Infatti il kit comprende delle provette per centrifugare i campioni ed un pratico chip da associare ad uno smartphone, il quale fungerà da tramite per l’analisi del DNA. Il test genetico Xiaomi G-Talks è un prodotto realizzato per scopi medici e consente di individuare possibili rischi per la saluta in modo da poter correre ai ripari con trattamenti preventivi.

LEGGI ANCHE:
Questo potrebbe essere Mi 9, sulla base delle foto dal vivo

Inoltre il test di Xiaomi consente di individuare le capacità naturali dei più piccoli, in modo da meglio indirizzarli. Ovviamente è bene prendere il tutto come un semplice “gioco” o come un modo per spingerci a vivere una vita più sana scoprendo il grado di predisposizione a certe problematiche. Il prezzo di vendita in patria è di circa 60 euro al cambio attuale.

LEGGI ANCHE:
OnePlus chiede aiuto alla Community: avete idee per una nuova funzionalità della OxygenOS?

Se cercate una soluzione simile ma più incentrata sull’analisi del DNA per scoprire le vostre “origini” (anziché sugli aspetti medici) allora non possiamo che consigliarvi il kit MyHeritage, disponibile su Amazon con spedizione Prime.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.