Il produttore cinese è specializzato nel settore dei ruggedphone (senza ovviamente disdegnare i modelli classici) tanto da creare dispositivi quanto più utili e versatili possibile, come il recente telefono walkie-talkie S80. E se il prossimo dispositivo fosse… qualcosa di più? La risposta arriva dal nuovissimo Doogee S90, il primo smartphonemodulare del brand!
Doogee S90: il rugged phone modulare è vicinissimo al lancio
Il dispositivo è già presente sul sito ufficiale dell’azienda, ma il lancio è previsto per i prossimi giorni. Tuttavia è già possibile dare un’occhiata al design, le specifiche e quello che ci aspetta dalle varie Mod in stile Motorola. Doogee S90 è un rugged phone caratterizzato da un display da 5.99 pollici Full HD+ dotato di notch, un SoC HelioP60, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.
Sul retro abbiamo una dual camera da 16 + 8 mega-pixel con Flash LED dual tone, mentre l’autonomia si affida ad una batteria da 5000 mAh. Nonostante la scheda tecnica di tutto rispetto, il vero punto di forza del device è tutt’altro: si tratta infatti di uno smartphone modulare, che arriverà con tante Mod differenti!
Tra queste abbiamo un modulo fotografico potenziato (un teleobiettivo per la precisione), un walkie-talkie, un game pad, una batteria supplementare, uno speaker e chi più ne ha più ne metta. L’azienda ha invitato gli utenti ad esporre le proprie idee e ad indovinare i prezzi dei moduli (al momento ancora sconosciuti).
Il sistema di aggancio è molto simile a quello di Motorola, con dei magneti che fissano i moduli senza alcun problema in un attimo. Doogee S90 debutterà ufficialmente tra pochi giorni e siamo curiosi di scoprire quanto costerà. Voi che ne pensate? Avete gradito l’idea del brand? Secondo voi il prezzo sarà salato oppure Doogee saprà “contenersi”?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.