Xiaomi Mi Pad 4: il codice sorgente del kernel approda su GitHub | Download

xiaomi mi pad 4 display

Dopo una prima fase di tensioni, la compagnia di Lei Jun si è impegnata a mantenere dei ritmi precisi per il rilascio dei codici sorgente dei kernel dei proprio dispositivi, con somma gioia da parte degli utenti più smanettoni. Nonostante ciò, per il rilascio dedicato allo Xiaomi Mi Pad 4, l'azienda si è fatta decisamente attendere e non poco!

Xiaomi Mi Pad 4: il codice sorgente del kernel è disponibile al download su GitHub

xiaomi

Nonostante questo piccolo intoppo, dopo circa 5 mesi dall'evento di lancio, finalmente gli appassionati di modding possono mettere le mani sul codice sorgente del kernel dello Xiaomi Mi Pad 4. Si, l'azienda aveva promesso che i file necessari sarebbero stati rilascianti entro tre mesi dall'uscita di un prodotto, ma in fondo meglio tardi che mai!

LEGGI ANCHE:
Recensione Mi Pad 4: un ottimo compagno di divano & Migliori cover, accessori e pellicole

Finalmente da adesso sarà possibile smanettare come si deve con il nuovo tablet di Xiaomi con custom ROM, recovery personalizzate e quant'altro. Se siete interessati al download, non vi resta che cliccare sul pulsante in basso per essere reindirizzati alla pagina dedicata di GitHub.

Scarica il codice sorgente del kernel del Mi Pad 4


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.