Col tempo, auricolari e cuffie Bluetooth hanno occupato una – sempre maggiore – fetta di mercato. Anche Xiaomi non è da meno, annoverando nel settore una serie di dispositivi Bluetooth di tutto rispetto. Ad arricchire la gamma di prodotti del brand arriva lo Xiaomi Bluetooth Mini: il mono auricolare pensato principalmente per le telefonate, con supporto all’assistente vocale proprietario e non solo.
Xiaomi Bluetooth Mini è disponibile in due colorazioni
A colpire sono innanzitutto le dimensioni dell’auricolare, per un peso di soli 4.5g. Nella piccola fusoliera troviamo una batteria da 40 mAh che può essere totalmente ricaricata in circa 1 ora tramite il pin magnetico, per 3 ore di utilizzo costante. Oltre alla compattezza ed al design minimal, il nuovo Xiaomi Bluetooth Mini si distingue per diverse specifiche, andiamo a scoprire quali.
LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 8 Youth: un nuovo teaser annuncia la data di presentazione
Gli auricolari, grazie al design ergonomico side-in-ear, riescono ad adattarsi perfettamente ad entrambe le orecchie. Allo stesso tempo abbiamo il supporto IPX4 per un’impermeabilità da schizzi e sudore. Inoltre, grazie alla bobina magnetica da 7 mm, il prodotto restituisce una qualità del suono ricca, con ottimi risultati anche in chiamata grazie al microfono in silicioMEMS per la soppressione del rumore.
LEGGI ANCHE: Xiaomi Redmi Note 6: uno store ci svela alcuni dettagli sul display
Per finire, il mini auricolare può essere gestito grazie all’utilizzo di un solo pulsante – personalizzabile – sul quale si può settare l’assistente vocale, la funzione play/pausa, rispondere ad una chiamata o rifiutarla. I Bluetooth Mini sono disponibili ad un prezzo di 79 yuan (circa 10€) – per il momento solo in Cina – nelle colorazioni Black e White.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.