Huawei Mate 10 Pro al super prezzo di 333€ col coupon PROMOSET18 di eBay!

Huawei Mate 10 Pro

Il super flagship dello scorso anno Huawei Mate 10 Pro, ancora attualissimo grazie al processore Kirin 970 (il primo al mondo con NPU dedicata), è disponibile in offerta su eBay ad un prezzo allucinante grazie a codice sconto PROMOSET18.

Huawei Mate 10 Pro: super sconto su eBay grazie al codice PROMOSET18

Huawei Mate 10 Pro

Il top di gamma è presente nella versione maggiorata con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria, a soli 333 euro! Una cifra decisamente irrisoria per portarsi a casa Huawei Mate 10 Pro, specie se siete “allergici” al notch e preferite uno smartphone con un display più… classico!

LEGGI ANCHE:
Recensione Mate 10 Pro

Per procedere con l’acquisto non dovrete far altro che cliccare il link in basso, aggiungere il prodotto al carrello e successivamente inserire l’apposito codice sconto. Se non sai come utilizzare i coupon su eBay, qui trovi una guida che ti illustrerà tutti i passaggi. Mentre, per maggiori dettagli sul codice sconto evento di eBay, non vi resta che dare un’occhiata qui.

http://Huawei%20Mate%2010%20Pro%20–%20eBay

Versione da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

More Less
333.06€
LinkedIn

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.