Dopo aver fatto conoscenza con il modello P9000 Max, un rugged phone dotato di una batteria di dimensioni colossali, l’azienda cinese presenta un nuovo dispositivo ultraresistente, il Poptel P10, pronto a conquistare gli appassionati di questa tipologia di smartphone.
Poptel P10 è il nuovo rugged phone del brand: ecco tutte le specifiche
Il nuovo rugged phone PoptelP10 è disponibile in preoder su TomTop ed è pronto a diventare il vostro nuovo compagno di lavoro. Il device arriva con un design votato alla resistenza, con certificazione IP68, ed un display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD (1280 x 640 pixel) e protezione Gorilla Glass 3.
Il processore è una soluzione MediaTek Helio P23, octa-core fino a 2.0 GHz, con 4 GB di RAM LPDDR4 e 64GB di storage espandibile fino a 128 GB tramite microSD. La fotocamera principale è un sensore Sony IMX135 da 13 mega-pixel con apertura f/2.2, AF e FOV da 80.1 gradi. Frontalmente trova spazio una selfie camera Samsung 4H8 da 8 mega-pixel con apertura f/2.2.
La batteria è un’unità da 3600mAh (5V 2A) ricaricabile tramite porta micro USB; non manca l’intramontabile jack da 3.5 mm per le cuffie mentre l’OS è basato su Android 8.1 Oreo. Ciliegina sulla torta, sul retro è presente anche il lettore d’impronte digitali.
Per maggiori dettagli su questo nuovo rugged del brand vi rimandiamo alla pagina ufficiale; di seguito, invece, trovate il link per lo store TopTop, dove il device è in preorder nelle colorazioni Orange, Gray e Blue.
Preorder, spedizioni a partire dal 31 agosto 2018.
Articolo sponsorizzato.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.