Huawei GPU Turbo in arrivo ad agosto per Mate 10 e P20

huawei p20 gpu turbo

La nuovissima tecnologia software di Huawei, GPU Turbo, aumenterà sensibilmente le prestazioni grafiche di determinati smartphone Huawei ed Honor già in commercio. Una novità che certamente è piaciuta molto agli utenti, che vedranno i loro device diventare più performanti. L’update sarà rilasciato in modo graduale, l’arrivo per Huawei Mate 10 e P20 é previsto per agosto.

Huawei Mate 10 e P20 riceveranno GPU Turbo ad agosto

huawei p20 gpu turbo

Secondo quanto dichiarato dal colosso cinese, la nuova tecnologia software sarà in grado di offrire il 60% di prestazioni grafiche in più pur riducendo del 30% i consumi energetici. Questo grazie alla capacità di sfruttare al massimo le risorse hardware e software del terminale.

LEGGI ANCHE: Recensione Huawei Mate 10 Pro: finalmente Huawei stupisce e convince

La lista di device che riceveranno l’update è abbastanza folta e non include solo top di gamma Honor e Huawei, ma anche altre fasce di prezzo. Sembra che Mate 10 e P20, rispettivamente attuali flagship per le loro categorie, riceveranno l’aggiornamento – totalmente gratuito – già il prossimo agosto. Non resta dunque che attendere per vedere come si comporterà su due top di gamma, dotati di importante scheda tecnica, il “miracoloso” aggiornamento software.

LEGGI ANCHE: Recensione Huawei P20: un deciso passo in avanti

Se tutto dovesse essere come da descrizione dell’azienda, si tratterebbe di un vero e proprio upgrade, che però non comporterebbe alcun esborso economico per essere raggiunto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.