FeiyuTech Vimble 2 è il gimbal per smartphone da portare in vacanza

Per tutti gli appassionanti e videomaker provetti (ma anche per i più esperti) che amano utilizzare il proprio smartphone per effettuare riprese e foto in ogni occasione, arriva in offerta su Amazon il gimbal Feiyu Vimble 2.

FeiyuTech Vimble 2 è in offerta con codice sconto su Amazon

feiyu-vimble-2-offerta-codice-sconto-amazon

Grazie alla pratica borsa, il gimbal per smartphone FeiyuTech Vimble 2 è il compagno di viaggio perfetto per effettuare video e foto dei fantastici posti che visiterete nel corso delle vostre vacanze estive. Che sia al mare o in montagna o in una delle meravigliose capitali europee (e del mondo) avrete sempre l’occorrente a portata di mano. Inoltre, grazie all’estensione di ben 18 cm, il gimbal diventa all’occorrenza un pratico selfie stick.

Nel box in basso trovate tutte le info e il link per accedere al prodotto, oltre ovviamente al codice sconto da utilizzare al momento dell’acquisto su Amazon.

http://Feiyu%20Vimble%202
Pratico gimbal per smartphone, con stabilizzazione su tre assi e un'escursione di 320°. Presente un'estensione fino a 18 cm, che trasforma il gimball in un selfie stick, adatto soprattutto per le foto di gruppo.
 
More Less
74.99€
LinkedIn
[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.