Blackview BV9500: continuano gli sconti per i preorder del rugged phone

blackview-bv9500-preorder-banner

Il produttore cinese ha finalmente dato il via ai preorder sul sito ufficiale del Blackview BV9500, proponendo un’iniziativa davvero particolare per invogliare gli utenti ad agguantare il nuovo rugged phone il prima possibile.

Blackview BV9500 sarà in offerta per tutto il mese di luglio: ecco le modalità dell’iniziativa

blackview-bv9500-preorder-sconti

A partire da oggi e fino al prossimo 30 luglio, infatti, il Blackview BV9500 aumenterà di prezzo di tre dollari al giorno, partendo da una base di 269.99 dollari (circa 230 euro) fino al suo prezzo di vendita effettivo (ovvero 329.99 dollari, 281 euro circa). Insomma, un vero e proprio conto alla rovescia che non può che spingere ad accaparrarsi il device il prima possibile, al prezzo più conveniente. Per celebrare il lancio, l’azienda ha anche pubblicato un suggestivo spot che riassume tutte le caratteristiche del device.

Per i più pigri (compreso il sottoscritto, ovviamente) al seguente link trovate la scheda tecnica completa e tutte le informazioni in merito al rugged. Vi ricordiamo che il BV9500 è disponibile all’acquisto tramite il sito ufficiale; infine, insieme allo smartphone (procedendo prima del 30 luglio) si riceveranno in regalo una pellicola di vetro temperato, un pad di ricarica wireless e un comodo sostegno da bicicletta per smartphone. Chi più ne ha… più ne metta!

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.