Xiaomi Mi A2 riceve la certificazione NCC e si avvicina al lancio imminente

xiaomi mi a2 xiaomi mi 6x

Continuano ad arrivare conferme sull’imminente arrivo sul mercato di Xiaomi Mi A2. Dopo essere apparso a sorpresa su un e-commerce in Svizzera, con tanto di colorazioni e prezzi, ad avvicinare il device al mercato, oggi ci pensa la certificazione NCC.

La certificazione NCC lascia presagire un lancio imminente per Xiaomi Mi A2

xiaomi mi a2 certificazione ncc

All’interno della tabella di certificazione per l’NCC di Taiwan, difatti non troviamo la denominazione Xiaomi Mi A2, bensì il numero del modello M1804D2SG. La sigla, peraltro molto simile a quella di Mi 6X, versione rilasciata con la MIUI, sarebbe un’ulteriore conferma circa le specifiche. Stando quindi alle certificazioni, non dovrebbe passare molto tempo prima di vedere il dispositivo sul mercato.

LEGGI ANCHE: 

Xiaomi Mi 6X è ufficiale: Snapdragon 660, Dual Camera da top di gamma e tanto altro!

Proprio in termini di specifiche, infatti, Mi A2 e Mi 6X dovrebbero ricalcare il percorso dei rispettivi predecessori. Così, potremo aspettarci un device con caratteristiche identiche a Mi 6X (debuttato già ad aprile) con la sola e sostanziale differenza del sistema operativo. Infatti Xiaomi Mi A2 sarà dotato di Android One, vale a dire la versione stock dell’OS che ha contribuito a rendere celebre la versione precedente.

Mentre attendiamo quindi l’arrivo ufficiale di Mi A2, possiamo dare un occhiata ad alcune delle specifiche più interessanti. Sicuramente la fotocamera attira l’attenzione con il doppio sensore posteriore 20 + 12 mega-pixel (Sony IMX376/486) e con la selfie camera da 20 mega-pixel con sensore Sony IMX376 con supporto AI. Inoltre il device sarà mosso da un SoC Snapdragon 660 (visto anche su Mi Pad 4) e da una batteria da 3100 mAh.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.