La gamma di prodottti dell’azienda di Lei Jun si arricchisce di un nuovo arrivato particolarmente interessante sia per gli utenti più sportivi che per quelli che vorrebbero iniziare a fare un po’ di allenamento a casa. Si, perché in genere i tapis roulant sono oggetti parecchio ingombranti e non tutti possono permettersi lo spazio per ospitarne uno. Ebbene, la compagnia cinese ha la soluzione a questo problema, grazie al nuovo Xiaomi WalkingPad Mini Walk Smart Treadmill.
Xiaomi WalkingPad Mini Walk Smart Treadmill è il primo tapis roulant dell’azienda
Questo particolare dispositivo è il primo tapis roulant dell’azienda e – com’è facilmente intuibile anche dal nome – arriva con funzionalità smart. La prima caratteristica di questo Xiaomi WalkingPad Mini Walk SmartTreadmill è rappresentata dalla dimensioni contenute (1200 x 415 mm). Il peso è di soli 28 kg ed è possibile ripiegarlo su se stesso; in questo caso, il tapis roulant occuperà solamente 12,9 cm di lunghezza. Tutto ciò è reso possibile dal fatto che il dispositivo non integra alcun pannello; sono presenti solo dei piccoli indicatori LED ed è controllabile tramite l’app Mi Home per smartphone o con il telecomando fornito in dotazione.
Per quanto riguarda la velocità, il tapis roulant è in grado di raggiungere i 6 km/h; si tratta quindi di una soluzione destinata all’attività fisica leggera, utile per dimagrire o semplicemente per tenersi in forma.
Il nuovo WalkingPad Mini è disponibile all’acquisto per gli utenti cinesi tramite la piattaforma YouPin, al prezzo di 1699 yuan (circa 222 euro). Le spedizioni cominceranno a partire dal prossimo 31 maggio. Speriamo che questo particolare prodotto (estremamente maneggevole, un caso davvero raro per i tapis roulant) possa trovare spazio anche al di fuori della Cina.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.