Honor 7S potrebbe arrivare presto in Europa ma con un altro nome

honor 7s in europa
ECOVACS

Huawei aveva già anticipato, all'inizio del 2018, che il suo brand Honor si sarebbe concentrato sullo sviluppo di smartphone entry level con specifiche tecniche e prestazioni interessanti. Sembra che le promesse siano state mantenute, dato l'arrivo sul mercato di diversi device interessanti. Non solo, sembra che presto in Europa arriverà anche Honor 7S, ancora non presentato ufficialmente.

Honor 7S non non costerà più di 150€ e potrebbe essere una variante di Honor 7A

honor 7s in europaLEGGI ANCHE: Honor 10 vs Honor View 10: quali sono le differenze?

Lo smartphone più economico in assoluto dell'azienda cinese potrebbe arrivare da noi come una versione molto economica di Honor 7A. Lo ha riferito il leakster – di solito particolarmente attendibile – Roland Quandt. A livello di specifiche tecniche, chiaramente si tratta di un base di gamma:

  • SoC MediaTek MT6739 (octa core con massima frequenza 1.5 GHz);
  • RAM: 2GB;
  • Storage interno: 16GB espandibili tramite microSD;
  • Display da 5,45″ con rapporto d'aspetto 18:9 e risoluzione HD+;
  • Fotocamera principale da 13MP;
  • Camera per i selfie da 5MP;
  • Batteria da 3020 mAh.

honor 7s in europa

A bordo, chiaramente, Android Oreo 8.0 sotto l'interfaccia EMUI 8.0. A stranire un po', nonostante si tratti di un entry level, è la probabile assenza di lettore d'impronte digitali. Secondo i leak, il prezzo non dovrebbe superare i 150€. Ovviamente, si tratta di indiscrezioni e – se il device arriverà anche da noi – non è certo che il prezzo non subisca i classici adeguamenti al mercato attuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.