Huawei rilascia Android Oreo beta per altri 7 smartphone

huawei beta oreo nuovi smartphone

Huawei ha rilasciato la versione beta di Android Oreo per altri 7 smartphone, fra cui alcuni Honor. L’ufficialità arriva proprio dal Huawei Club cinese. L’azienda ha rivalutato la possibilità di aggiornare dispositivi inizialmente lasciati fuori dal major update.

Huawei rilascia la beta di Android Oreo per 7 nuovi smartphone

huawei beta oreo nuovi smartphone

Ormai c’eravamo quasi arresi alla possibilità che gli ultimi device abilitati a ricevere ufficialmente l’ultima versione dell’OS del robottino verde sarebbero stati Mate 9 e P10. Invece, da qualche giorno si vociferava sull’aggiunta di altri terminali compatibili con l’update. Nell’elenco di device che saranno aggiornati ad Android Oreo compaiono:

  • Huawei Mate 8;
  • Huawei P9;
  • Huawei P9 Plus.

Per quanto riguarda Honor, ormai si sapeva già da un po’, ma ora è ufficiale che anche i seguenti device avranno il sospirato update:

  • Honor 8;
  • Honor V8;
  • Honor Note 8;
  • Honor 6X.

La beta dei device è già disponibile per il download in Cina e potrebbe non volerci molto prima che inizi ad arrivare anche in altre zone a livello globale. Certo, all’alba della seconda developer preview di Android P, fa un po’ strano. Tuttavia, meglio ricevere l’aggiornamento tardi che non vederlo mai. Ovviamente, e fortunatamente, ci saranno sempre delle custom ROM pronte allungare la vita dei nostri smartphone. Avete mai visitato il nostro forum, dedicato principalmente al modding di Android?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.