Xiaomi Mi 6X: hands-on e sample della dual camera

Ad un giorno di distanza dalla presentazione ufficiale, torniamo a parlare dello Xiaomi Mi 6X, un device che di sicuro è riuscito a catturare l’attenzione degli appassionati del brand. La compagnia di Lei Jun, infatti, ha posto molta attenzione al comparto fotografico, implementando una dual camera di tutto rispetto. Andiamo a vedere come si è comportato il modulo in questione, grazie ad alcuni sample. Ma prima ecco una gallery di immagini hands-on, che ci permettono di dare un’occhiata al design del device.

Xiaomi Mi 6X: ecco il nuovo medio di gamma in alcuni scatti hands-on

Le immagini in alto ci mostrano il nuovo Xiaomi Mi 6X sia nella colorazione Black che in quella Red. La versione rossa si presenta particolarmente affascinante e questo colore, unito al design, contribuisce a dare l’impressione di uno smartphone estremamente elegante. Da notare la dual camera a semaforo, la porta USB Type-C in basso e – al lato opposto – il sensore a infrarossi (accanto al microfono per la riduzione dei rumori).

Xiaomi Mi 6X: sample della dual camera

Ed ecco un’abbondante gallery di scatti effettuati con lo Xiaomi Mi 6X. A bordo troviamo una dual camera composta da un modulo Sony IMX376 da 20 mega-pixel con apertura f/1.75 2.0 μm e un sensore secondario Sony IMX486 da 12 mega-pixel 1.25μm con la stessa apertura focale. Da queste prime immagini, il comparto fotografico non sembra affatto male. Che ne pensate delle sue performance in tal senso?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.