Dopo lo scorso teaser poster – che lascia intravedere qualcosina del prossimo top di gamma del brand cinese – arriva un ennesima immagine spoiler, che potrebbe averci anticipato alcune novità su OnePlus 6. L’immagine in questione anticipa la presenza della ricarica rapida Dash Charge V2 e di un’affascinante colorazione CoralBlue.
OnePlus 6 potrebbe arrivare nella colorazione Coral Blue e con Dash Charge V2
Come si evince dal teaser presente in alto, sembra che il prossimo OnePlus 6 arriverà anche in una nuova ed inedita colorazione Coral Blue. Per i più attenti, il nome richiama molto da vicino quello della gamma premium Samsung Galaxy S. Inoltre il poster fa riferimento alla ricarica rapida Dash Charge V2, una versione potenziata della tecnologia implementata sugli ultimi top di gamma del brand.
OnePlus 6 svelato completamente da un produttore di cover
Inoltre, ci viene data anche qualche informazione in merito al resto della scheda tecnica. Viene posto l’accento sul doppio taglio di memoria RAM (con 6 e 8 GB) e si fa riferimento ai 256 GB di storage UFS 2.1. Infine, sembra che il flagship monterà una dual camera da 20 + 16 mega-pixel. Per quanto sia eccitante scoprire una nuova colorazione per il OnePlus 6, è bene prendere questo poster con le dovute precauzioni. L’immagine sta girando in rete da pochissimo e non sembra ancora essere stata confermata dall’azienda. Per tanto, almeno fino a nuovo ordine, vi invitiamo a prendere tale poster come un rumor.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.