Xiaomi Mi Earphones e Mi Earphones Basic: lanciate due nuove cuffie

xiaomi mi earphones xiaomi mi earphones basic

L’azienda di Lei Jun non è solo smartphone, e questo lo sappiamo bene. E infatti, mentre siamo tutti in trepidante attesa dello Xiaomi Mi MIX 2S, il produttore ha trovato anche il tempo di lanciare due nuove cuffie auricolari. Le Xiaomi Mi Earphones e Mi Earphones Basic sono state rilasciate in esclusiva per il mercato indiano. Approderanno anche qui da no (in un modo o nell’altro)?

Xiaomi Mi Earphones e Mi Earphone Basic disponibili in India

xiaomi mi earphones xiaomi mi earphones basic

Quasi a voler sottolineare ancora una volta la passione per questo Paese, in India sono disponibili le nuove Xiaomi Mi Earphones e Mi Earphones Basic, due cuffie dal prezzo cheap ma dall’aspetto premium. Per quanto riguarda il primo modello, si tratta di un paio di cuffie auricolari realizzate in alluminio, capaci di fornire bassi dinamici e con un diaframma in metallo di tipo aerospaziale. Lungo il cavo – rinforzato con fibre di kevlar – sono presenti i controlli ed il microfono. Le Mi Earphones Basic in allumino anodizzato, forniscono una qualità del suono equilibrata e limpida. L’ingresso mini-jack è angolato di 45°; ancora una volta sono presenti i controlli integrati (con microfono).

E il prezzo? Stiamo parlando di prodotti Xiaomi e quindi non può che essere adatto a tutte le tasche. Il modello standard è disponibile al prezzo di 699 rupie (circa 9 euro) mentre per la versione Basic si scende alle 399 rupie (5 euro circa).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.