Visto il recente sbarco del colosso cinese nel mercato spagnolo, nonostante l’assenza di rumors al riguardo, avevamo ipotizzato che il prossimo top di gamma del brand potesse essere presentato ufficialmente proprio durante la fiera catalana. Ebbene, sul sito del MWC 2018, tra gli espositori ha fatto la sua comparsa anche Xiaomi! Quale migliore occasione per lanciare lo Xiaomi Mi 7?
Xiaomi Mi 7 debutterà al MWC 2018 di Barcellona?
Il MWC è il palcoscenico perfetto per mostrare al mondo i propri “progressi tecnologici”. Lo sanno bene i grandi produttori di smartphone, che ogni anno non perdono l’occasione per presentare le loro ultime fatiche hi-tech (vedasi Samsung con il suo prossimo Galaxy S9). Questo potrebbe essere un anno importante per Xiaomi e – dato l’approdo in Spagna – pare proprio che nei piani dell’azienda vi sia qualcosa di grosso. Tra gli espositori del MWC 2018 figura anche la compagnia cinese, come si evince anche dallo screenshot in alto. La fiera – che si terrà dal 26 febbraio al 1° marzo – è di certo un’occasione ghiotta. Secondo i media cinesi, la compagnia potrebbe presentare il nuovo Xiaomi Mi 7, l’ultimo e attesissimo top di gamma del prolifico brand.
Xiaomi Mi 7: cosa sappiamo finora
Stando ai vari rumors, il Mi 7 potrebbe arrivare con un display OLED da 5.65 pollici, con risoluzione Full HD+; si attende anche la conferma di una possibile variante Plus da 6.01 pollici.
Ti potrebbe interessare:
Xiaomi Mi 7: tutti i rumors aggiornati quotidianamente
Il processore a bordo sarà ufficialmente il nuovo Snapdragon 845 di Qualcomm, come annunciato dallo stesso CEO Lei Jun. Il chipset dovrebbe essere accomagnato da 6 /8 GB di RAM e da 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1. Tra le nuove funzionalità, potremmo trovare la ricarica wireless e il riconoscimentofacciale basato su un hardware/software migliorato.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.