Xiaomi sbarca in Spagna: arriva l’ufficialità!

xiaomi spagna

Ebbene sì, finalmente Xiaomi continua la sua espansione in Europa e dopo la Grecia arriva ufficialmente in Spagna. La notizia era già circolata nelle scorse settimane ma oggi ne arriva l’ufficialità da parte della stessa Xiaomi. Ecco così che Mi España‏ sbarca su Twitter, come linkato dalla pagina principale.

Xiaomi Spagna: l’azienda espande i suoi mercati anche in Europa

Al momento non sappiamo ancora quale sia l’approccio di Xiaomi in Spagna. Stando a quanto riportato in precedenza, l’azienda dovrebbe debuttare con l’apertura di un Mi Store. Nello specifico, il negozio avrà sede nel centro commerciale XanaduMadrid, lo stesso luogo dove si trova anche un Apple Store. La data di inaugurazione dovrebbe avvenire durante novembre 2017, anche se non abbiamo ancora un giorno ufficiale.

A tal proposito, nelle scorse settimane la versione spagnola dell’app Mi Home ha fatto il suo debutto su Play Store ed App Store. Sì, perché come ben sappiamo Xiaomi non è soltanto smartphone ma tutto l’ecosistema che vi ruota attorno. Inoltre è stato avviato il Programma Beta per la MIUI 9 rivolto proprio agli utenti spagnoli.

Xiaomi

Quello di Madrid non sarà comunque il primo Mi Store in Europa. Questo onore è infatti toccato alla Grecia nello scorso giugno, nella città di Marousi, nei pressi di Atene. Inoltre la società cinese è approdata ancora prima in Russia, dove conta ben 30 negozi offline.

Spain, are you ready for Xiaomi?” Sicuramente noi siamo pronti ad averla ancora più vicina alle nostre porte. E chissà che in un futuro non troppo lontano non tocchi anche a noi di poter ospitare un Mi Store.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.